Adoro la scelta della sposa di scarpe con nastro



Artikel von:
debyu
veröffentlicht am 20.01.2022 05:57 Uhr

1 Leser
0 Kommentare
0 Bewertungen
“Gillian è stato meraviglioso nel farmi sentire a mio agio, nel prendermi in giro su ciò che era importante per me e nel non essere invadente in alcun modo per provare certe cose. È naturale vedere come reagisci a qualcosa Gillne.it, quindi cercare un altro vestito che potrebbe essere questo - ed è stato!

“Volevo indossare qualcosa che fosse in linea con lo stile di Wilton, non troppo appariscente ma carino e sobrio. Volevo sentirmi femminile ma anche sentire che potevo ballare tutta la notte senza essere limitata in alcun modo. Ho sentito tutte queste cose in questo vestito - e puoi dire come le mie braccia sono alzate come se non mi importasse! "

“Vorrei menzionare il bellissimo ricamo che c'era sul fiocco del mio vestito abiti da sposa invernali 2020, che è stato fatto su misura dalla madre di Nick. È una donna fantastica, ha cambiato la lunghezza del mio vestito e ha aggiunto questi bei tocchi delle nostre iniziali e della data del nostro matrimonio per renderlo completamente unico. Ho pianto quando l'ho visto! Era così bello.

“Ho indossato un velo su misura di Gillion Million per completare il vestito. La mia collana era un regalo di nozze di Nick. Era un ciondolo Tiffany vintage disegnato da Frank Gehry che aveva trovato. Frank Gehry è un architetto che ammiriamo entrambi, quindi è stato un regalo incredibilmente premuroso e romantico.

Adoro la scelta della sposa di scarpe con nastro di ASOS, che ha cambiato più tardi oggi per la pista da ballo.

“Avevo delle sneakers in pelle bianca con suole lucide di George by Asda. Erano perfetti per ballare!

http://www.gillne.it
 

Diskussion

ANMELDEN


Passwort vergessen?
Hast du noch keinen Login? Hier kannst du dich kostenlos anmelden. Lege jetzt deine Seite an und zeige und wie du lebst!

» REGISTRIEREN

    Rezepte

    • CBD Brownie
      Herrlicher CBD Brownie: Ein Rezept, das die Konkurrenz übertrifft Einführung Willkommen in der Welt der kul...
      Ein Rezept von Cannabuben
    • Sommerliches Ofengemüse
      Rezept für Sommerliches Ofengemüse 1. Heize den Ofen auf 200 Grad Ober-und Unterhitze vor. 2. Schäle die Mö...
      Ein Rezept von Mmk

    Tipps


    Mitglieder

    Beiträge

    Termine